lunedì 31 dicembre 2007

Materiale della nona lezione

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Professore!
Le auguro di iniziare al meglio il nuovo anno!
So che le hanno già fatto questa domanda in altri post ma la risposta ancora non ci è chiara: come ci prenotiamo all'esame dell'11 gennaio?
Grazie e ancora Buon ANNO!!!!!

Anonimo ha detto...

Prof, io l'esame volevo darlo l'11, ma preferisco farlo orale e prepararlo per bene, dunque posticipo il tutto al 7 marzo.

Vorrei porle due domande:
1-Ci può dire qualcosa riguardo al laboratorio sul blog? Ci disse qualcosa all'ultima lezione... se e quando ci sono sviluppi (date, modalità di iscrizione, ecc) please ci informi.
2-Anche se, come già detto, sosterrò l'esame a marzo, vorrei -se possibile- incontrarla in un orario di ricevimento in una data precedente rispetto all'esame. Può darmi qualche info a questo proposito (orari, luoghi)

La ringrazio e ne approfitto per augurarle un 2.0(08) pieno di cose belle, soltanto belle. Ciao.

Emanuele ha detto...

Salve Prof,
La ottava e nona lezione non si riescono a vedere ed un'altra non si riesce a scaricare da slide share...

Grazie mille
Arrivederci

Emanuele ha detto...

Dimenticavo...
Buon Anno !!!

Stefano Epifani ha detto...

@emanuele
ora dovrebbe essere tutto ok... buon anno

Stefano Epifani ha detto...

@fd
ok per il 7 marzo!
per quanto riguarda il laboratorio, stiamo organizzando una presentazione per la seconda metà di Febbraio.
l'aspetto a ricevimento!

Stefano Epifani ha detto...

@improntina
dalla web cattedra

Anonimo ha detto...

Gentile prof. Epifani ho cercato di mettermi in contatto con la sua assistente per avere notizie del suo prossimo ricevimento, ma non ho ricevuto risposta.
Volevo passare a consegnarle il primo capitolo della tesi che ho scritto e volevo formalizzare l'assegnazione della tesi, che poi non avevamo più fatto.
Giovedi 10 Gennaio, riceverà?!?
La ringrazio e le rinnovo gli auguri per l'inizio del nuovo anno.
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Grazie Prof!!
Le scrivo qui per avere più possibilità di essere letta...
Le slides sul web 2.0 non sono scaricabili. Può permetterci di scaricarle così le studiamo con più comodità?
Grazie e buona Befana!!
p.s. andateci piano con i dolci... :-D

Anonimo ha detto...

Salve professore,
Comprendo solo ora (in forte ritardo) che il termine Corsista si riferisce agli "iscritti al corso". Io purtroppo per dimenticanza o superficialità al corso non mi sono mai iscritto pur avendo partecipato a gran parte delle sue lezioni. Avendo già studiato in funzione dell'11 gennaio mi sarà possibile sostenerlo ugualmente o devo rinunciarci a causa di questi tecnicismi burocratici? Grazie della disponibilità e buon lavoro.

MrOrange ha detto...

Gentile professore, dato che non posso prenotarmi all'esame tramite la webcattedra perché sono iscritto ad un'altra facoltà e dato che non ho ricevuto risposta alla mie mail, come posso fare per considerarmi iscritto all'appello dell'11/01?

Anonimo ha detto...

Sono sempre io prof!
attendo una risposta per quanto riguarda l'esame dell'11. Mancano pochi giorni ed io sto continuando a studiare. Non vorrei scoprire in sede d'esame di non poterlo sostenere. Grazie dell'attenzione.

Unknown ha detto...

Buongionro Prof.
vorrei far presente una cosa: non riesco ancora a scaricare le slide su " l'informazione che cambia"...attendo feedback,
Grazie 1000!

Unknown ha detto...

Altra domanda... vedo che non ci sono le sintesi delle lezioni oltre la 5°... questo perchè nessuno le ha fatte? O semplicemente non sono state ancora rese disponibili on line?

Grazie ancora Prof.

Anonimo ha detto...

@Mrorange & Comunicreativo
In linea di massima vi ho già iscritto, ma firmarvi con i vostri nomi sarebbe stato utile, sennò chi iscrivo? :)

Anonimo ha detto...

Grazie professore. Il mio dubbio riguardava solo la questione dei "corsisti". Nell'elenco dell'esame mi sono iscritto regolarmente con nome e cognome. Buona giornata. Mirko Nazzaro

Anonimo ha detto...

Scusi professore,
quando saranno disponibili online le sintesi delle lezioni mancanti?
Il 15 si avvicina...