di seguito sono indicate le date per i prossimi appelli:
- 11 Gennaio, dalle 9.00 alle 14.00, in Sani 4 (riservato ai corsisti di quest'anno)
- 15 Febbraio, dalle 9.00 alle 20.00, in Sani 9
- 7 Marzo, dalle 9.00 alle 20.00, in B9
.s.e.
Blog della Cattedra di Organizzazione e Gestione della Comunicazione Interattiva (Web, Telefonia, IpTV) del Prof. Stefano Epifani - Facoltà di Scienze della Comunicazione - Sapienza, Università di Roma
23 commenti:
Premetto che sono uno studente lavoratore ed ho seguito solo le prime due lezioni del suo corso. Le ho chiesto espressamente se ci sarebbero state delle distinzioni e lei mi ha risposto di no! Ora decide di punto in bianco di riservare il primo appello ai corsisti. Il regolamento didattico prevede che tutti possano partecipare all'appello di fine corso come è specificato qui :
http://www.comunicazione.uniroma1.it/lezioni.asp
Prima di questa rivoluzione dei calendari didattici noi avevamo 3 appelli nella sessione di Gennaio/Febbraio, che ora sono stati ridotti a due, proprio perchè l'appello di "fine corso" è aperto a tutti.
Quindi? Come si fa?
Salve Prof,
ho visto che si sta facendo confusione sulla parola "CORSISTA". Vuol dire solo per frequentanti o per tutti coloro che si sono iscritti al corso?? In parole povere, l'esame è aperto a tutti o solo ai frequentanti???
Battaglia aperta ,prof!!!;D
@studentefreelance
per fare battaglia, ci vogliono due schieramenti, e francamente non sono proprio il tipo da perdere tempo per queste battaglie...
@anonimo lavoratore
premetto che per quanto mi riguarda gli studenti - lavoratori o no - sono tutti uguali.
Ciò detto, trovo davvero di pessimo gusto i messaggi anonimi, specie quando assumono toni da azzeccagarbugli da regolamento d'ateneo. Senza citare pagine e pagine di regolamento, sarebbe stato sufficiente fare una domanda, ed attendere la risposta che senz'altro sarebbe arrivata. La risposta sarebbe stata che "Frequentanti" e "Corsisti" sono due temini diversi. Nello specifico, caro studente lavoratore, Lei è un corsista non frequentante.
senza cordialità, che gli anonimi non meritano,
s.e.
@anonimo (l'altro)
corsista vuol dire iscritto al corso.
Finalmente un appello a marzo!!!!!!!!!!
ragazzi non credo ci sia bisogno di fare storie con il prof. epifani, perchè è veramente uno dei pochi ai quali non si puo dire niente...ci viene sempre in aiuto!
Tanti auguri di Buon Natale e tutti!
Prof. un problema: non mi fa scaricare le slide l'INFORMAZIONE CHE CAMBIA!
Vorrei dire ad anonimo lavoratore che dovrebbe pensare prima di aprire bocca! nn lo stia a sentire prof. e grazie di tutto!!!
Non mi firmo per non essere accusata di piaggeria!!
Ehm...forse sembrerò troppo pragmatica: come ci si prenota? Sul blog, su infostud o sulle 'vecchie' bacheche??
@stefanoepifani
Mi sa che sono stato frainteso, "battaglia" era allegorico...
salve professore
ho frequentato il suo corso lo scorso anno ma finora non sono riuscito a fare l'esame. devo aspettare la seconda data o posso farlo anche io l'11?
grazie
Salve professore,
le volevo chiedere quali sono le modalità di prenotazione all'esame per noi di comunicazione d'impresa perchè da infostud è possibile la prenotazione solo per l'interfacoltà.
La ringrazio.
Cordiali saluti e auguri di buone feste a tutti!
salve professore,
le ho mandato anche una mail, volevo sapere poichè per errore non mi sono iscritto al corso se potevo sostenere ugualmente gli esami.
glielo chiedo perchè sto già studiando e non vorrei rimanere "fregato" non potendo dare l'esame.
grazie.
Salve, prof. Epifani,
in conclusione chi risulta iscritto al corso anche se non ha seguito le lezioni può sostenere l'esame l'11, ho capito bene?
Sulla web cattedra lei dice di studiare solo il materiale detto a lezione e Business communty e l'altro libro?
Un'altra domanda: nel caso in cui l'esame dovesse andare male è possibile ridarlo al terzo appello della stessa sessione?
Grazie
@claudio m
purtroppo l'esame dell'11 è riservato agli studenti di quest'anno.
@francescacasa
dalla webcattedra.
@francescacasa
dalla webcattedra.
@alessio
si. purchè si prenoti.
@alessio
si. purchè si prenoti.
@fuorisede
ha capito bene.
è possibile ridarlo.
@fuorisede
ha capito bene.
è possibile ridarlo.
Posta un commento